Via Salaria – Grave incidente stradale: morta una ragazza di 24 anni


Una tragedia ha scosso la provincia di Rieti nella serata di venerdì 15 agosto. Una giovane di 24 anni, originaria di Roma, ha perso la vita in un grave incidente stradale sulla via Salaria, all’altezza del bivio di Belmonte, in località San Giovanni Reatino.


La dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto a seguito di uno scontro frontale tra due veicoli, per cause ancora in corso di accertamento. A bordo di una delle due auto viaggiavano due sorelle: la vittima si trovava sul sedile del passeggero. L’impatto è stato fatale e i soccorritori del 118, giunti prontamente sul posto insieme ai vigili del fuoco, non hanno potuto fare nulla per salvarla.


Feriti e soccorsi
Nell’incidente sono rimaste ferite anche la sorella della vittima, che era alla guida, e il conducente dell’altra vettura. Entrambi sono stati trasportati in ospedale per le cure necessarie, mentre gli altri passeggeri a bordo dei mezzi non avrebbero riportato ferite. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre le due sorelle dall’abitacolo, rimasto gravemente accartocciato. Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi e avviare le indagini.
Fonte: RomaToday

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere