A Villalba, nel Comune di Guidonia Montecelio, si è svolto un sopralluogo in via Molise per verificare le condizioni di un tratto stradale da tempo soggetto a parziale cedimento, in prossimità di via Mestre.
All’ispezione hanno preso parte l’assessore ai Lavori Pubblici Mario Proietti, la Dirigente e alcuni funzionari del Settore Lavori Pubblici, accompagnati dal personale della Società Acea Ato 2.
Durante il sopralluogo è stato accertato che non sussistono problematiche relative ai sottoservizi, comprese le condotte idriche e fognarie, situate a circa tre metri di profondità. Una videoispezione condotta precedentemente da Acea ha infatti confermato l’assenza di anomalie nelle infrastrutture sotterranee.
“Stiamo verificando con attenzione questa situazione – ha dichiarato l’assessore Proietti – per individuare le cause che l’hanno determinata, per poi adottare le soluzioni più adeguate”.
L’Amministrazione comunale proseguirà con le analisi tecniche necessarie per risolvere definitivamente il problema e garantire la sicurezza e il decoro dell’area interessata.
FONTE: pagina facebook Comune di Guidonia Montecelio

Immagine copertina da pagina facebook Comune di Guidonia Montecelio


