Capena – Messa in sicurezza una buca in via del Mattatoio: Acea al lavoro

Il Comune di Capena informa i cittadini che è stata messa in sicurezza una buca comparsa sull’asfalto in via del Mattatoio, probabilmente causata da un problema alla rete fognaria.

L’area interessata è stata immediatamente delimitata e segnalata per garantire la sicurezza della circolazione, mentre è stata allertata Acea, che effettuerà un sopralluogo per accertare le cause del cedimento e procedere con il ripristino della sede stradale.

In attesa dell’intervento, l’amministrazione comunale invita automobilisti e motociclisti a transitare con particolare prudenza e a mantenere una velocità moderata nel tratto interessato.

Il Comune ha inoltre assicurato che saranno fornite ulteriori comunicazioni sugli sviluppi dell’intervento e sui tempi necessari per il completo ripristino della viabilità.

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere