Fara Sabina – Montelibretti. Ragazza muore investita da un treno sulla tratta Roma Orte

Nella mattinata di Giovedì 22 dicembre, una ragazza originaria di Scandriglia è stata investita da un treno all’altezza della stazione ferroviaria di Fara Sabina – Montelibetti, in provincia di Rieti.

La ragazza sarebbe morta sul colpo. Gli operatori sanitari del 118 giunti sul luogo della tragedia non hanno potuto prestare soccorso alla giovane donna, già deceduta.

Oltre ai sanitari del 118 e al medico legale, sul posto dell’incidente sono arrivati anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri di Passo Corese. I militari stanno esaminando le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza per ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento. Successivamente saranno ascoltati i testimoni che hanno assistito al tragico investimento.

Il treno regionale veloce partito alle 9 da Roma era diretto a Firenze. Il traffico ferroviario è stato interrotto per circa un’ora, dopo Rete Ferroviaria Italiana ha attivato, sul binario non coinvolto, il senso unico alternato.

Trenitalia riguardo i disagi causati ai viaggiatori dall’investimento ha diffuso il seguente comunicato: “La circolazione rallentata e regolata tramite l’utilizzo di un unico binario tra Fara Sabina e Monterotondo. I treni Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti e subire limitazioni di percorso. Il convoglio coinvolto nell’incidente, invece, è fermo in stazione, con gli utenti fatti scendere e trasportati con tre bus-navetta verso la prosecuzione del viaggio”.

FONTE: ilquotidianodellazio.it

Ragazza muore investita da un treno sulla tratta Roma Orte
Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere