Chiusure notturne sulla D18 Diramazione Roma nord
Sulla D18 Diramazione Roma nord saranno attivate alcune chiusure notturne per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza. Lo comunica Autostrade per l’Italia, che ha definito i provvedimenti per il tratto che interessa Fiano Romano e l’area di servizio Feronia est.
Gli interventi si svolgeranno nelle notti tra il 9 e l’11 febbraio, con modifiche alla viabilità per chi proviene da Roma e dal Grande Raccordo Anulare e per chi utilizza gli accessi in entrata e in uscita dallo svincolo di Fiano Romano.
Stop all’uscita di Fiano Romano e all’area Feronia est
Dalle 22:00 di lunedì 9 alle 6:00 di martedì 10 febbraio sarà chiusa l’uscita di Fiano Romano per chi proviene da Roma e dal G.R.A. In alternativa, si consiglia di utilizzare l’uscita di Castelnuovo di Porto. Nella stessa fascia oraria sarà chiusa anche l’area di servizio Feronia est, situata tra Castelnuovo di Porto e Fiano Romano in direzione della A1 Milano-Napoli.
Le chiusure rientrano negli interventi programmati per la manutenzione delle barriere di sicurezza lungo la diramazione autostradale.
Modifiche anche allo svincolo di entrata
Dalle 22:00 di martedì 10 alle 6:00 di mercoledì 11 febbraio sarà chiuso lo svincolo esterno di entrata di Fiano Romano per chi proviene dalla SS4 Dir. In alternativa, l’accesso alla stazione sarà consentito da via Variante Tiberina.
I provvedimenti sono stati adottati per permettere lo svolgimento in sicurezza dei lavori programmati sulla D18 Diramazione Roma nord e interesseranno esclusivamente le fasce orarie notturne indicate.


