Fiano Romano: Maurizia Alei in pensione dopo 30 anni di servizio nella Polizia Locale

La Città di Fiano Romano ha rivolto un sentito saluto a Maurizia Alei, che conclude il proprio percorso lavorativo andando in pensione dopo 30 anni di servizio prestati presso il Comune, all’interno dell’Ufficio di Polizia Locale.

L’Amministrazione comunale ha voluto ringraziare la dipendente per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati nel corso di tre decenni di attività al servizio della comunità.

A Maurizia Alei sono stati rivolti i migliori auguri per l’inizio di questa nuova fase della vita, con il ringraziamento dell’Amministrazione comunale per il lungo servizio svolto a favore della comunità di Fiano Romano.

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere