Il Comune di Fonte Nuova, in collaborazione con la società ALTER SRL, ha lanciato l’iniziativa “PULMINO AMICO” con l’obiettivo di fornire un sistema gratuito di mobilità agli utenti del Servizio Sociale del comune. L’Assessore ai Servizi Sociali, Francesca Di Paolo, ha presentato il progetto durante un incontro tra l’Ente e la società promotrice attraverso un comunicato ufficiale.
L’iniziativa prevede la concessione in comodato d’uso gratuito di un mezzo appositamente attrezzato, anche per il trasporto di persone disabili, di nuova fabbricazione. La Società ALTER SRL sta attivamente cercando sponsor all’interno della comunità locale per coprire i costi del progetto. Le aziende che scelgono di sostenere l’iniziativa potranno beneficiare di sgravi fiscali legati al loro contributo.
L’Assessorato del Servizio Sociale invita le aziende del territorio a offrire il loro supporto per promuovere un’importante azione di solidarietà sociale. Oltre alla visibilità garantita agli sponsor, la partecipazione a “PULMINO AMICO” rappresenta un modo concreto per contribuire al benessere della comunità.
I referenti dell’azienda e del progetto, il Sig. Luca Ferretti e il Sig. Luca Lombardi, sono stati calorosamente invitati a sostenere l’iniziativa. Presto saranno sul territorio per presentare il progetto e cercare sostenitori che permettano la realizzazione di questo servizio di mobilità dedicato agli utenti del Servizio Sociale del Comune di Fonte Nuova.



