Fonte Nuova – Degradé elegante e su misura: la bellezza prende forma da Colpi di testa

colpi di testa fonte nuova

Presso il salone Colpi di Testa, a Fonte Nuova, il trattamento degradé rappresenta una delle tecniche di colorazione più richieste per chi desidera un risultato naturale, elegante e duraturo. Si tratta di una colorazione verticale che sfuma diversi toni, evitando l’effetto di ricrescita netta tipico delle tinte tradizionali o delle meches classiche.

Il degradé è adatto a tutti: può essere scelto per ottenere effetti molto naturali o, al contrario, per valorizzare tonalità più intense e vivaci. Ogni trattamento viene personalizzato in base al taglio, alla forma del viso, alla carnagione e alla colorimetria personale. Il salone utilizza esclusivamente prodotti professionali, nel pieno rispetto della salute del capello, per garantire sempre risultati luminosi e raffinati.

È possibile effettuare anche una ripresa degradé, che si concentra sui punti visivi, come ad esempio intorno al viso, nel caso si voglia mantenere un effetto di contouring. Per chi ha capelli bianchi e necessita di una copertura più decisa, si può naturalmente rifare anche la base della tinta.

La durata del degradé è uno dei suoi punti di forza: può arrivare fino a quattro mesi. Tuttavia, per mantenere l’effetto sempre curato e brillante, è consigliata una ripresa dopo circa due mesi.

I costi variano a seconda della complessità del trattamento. Il degradé completo ha un prezzo ovviamente più alto. Le riprese, invece, possono essere effettuate a prezzi inferiori. Anche il numero di toni scelti incide sul prezzo finale: chi opta per uno o due toni spenderà meno rispetto a chi ne utilizza quattro o più.

A rendere ancora più esclusivo Colpi di Testa è la presenza di Arianna, estetista che completa l’offerta del salone con un’ampia gamma di servizi dedicati alla cura del corpo. Tra i trattamenti disponibili: ceretta tradizionalepulizia del visomassaggi rilassantimanicure e pedicure. Un vero e proprio angolo di benessere dove prendersi cura di sé dalla testa ai piedi, in un ambiente elegante e rilassante.

Scegliere il degradé da Colpi di Testa a Tor Lupara di Fonte Nuova, in via Ada Negri 20A, significa affidarsi a mani esperte, attente alla personalizzazione, alla qualità dei prodotti e all’estetica di ogni singolo cliente. Un trattamento che valorizza la bellezza naturale dei capelli e ne esalta la luminosità, senza compromessi.

Contatti
328 0222903 oppure 06 88932755
Facebook

adv. (articolo pubbliredazionale)
IlTerritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere