Fonte Nuova. “Le Primule”: mostra personale di Teresa Di Marte

arte pittura

“Le Primule” … un’ode alla rinascita: attesa per sabato 26 marzo 2022 la mostra personale di Teresa Di Marte.


Chi è Teresa Di Marte

Teresa Di Marte è nata a Taurianova (RC) Nel 1979.

Fin da bambina ha respirato l’odore della pittura grazie a suo padre anch’ esso pittore. Ha iniziato in età adolescenziale ad approcciarsi al disegno per poi avvicinarsi all’età di 20 anni alla pittura. Teresa di Marte è un’ autodidatta e attualmente insegna disegno e pittura presso a diverse associazioni culturali e privatamente.

Le Primule: mostra personale di Teresa di Marte

La mostra si terrà presso la Biblioteca Comunale di Fonte Nuova (RM) Sabato 26 marzo 2022 ore 16.00 in via Machiavelli 1.

Ingresso Libero.

La Biblioteca di Fonte Nuova, intitolata a Salvatore Vicario, ospita spesso opere di artisti locali, invitiamo dunque a seguire questa Pagina Facebook .


IlTerritorio.net

ULTIMI ARTICOLI

Tivoli: chiusura temporanea di viale Trieste per motivi di sicurezza

Il Comune di Tivoli ha disposto la chiusura temporanea al transito veicolare di viale Trieste per motivi di pubblica sicurezza. La decisione è stata comunicata dall’amministrazione con l’obiettivo di garantire la tutela di cittadini e automobilisti in attesa del ripristino delle condizioni necessarie alla normale viabilità. A seguito del provvedimento è stata inoltre prevista la…

Mentana – Al via “Il Museo sei tu”: visite guidate e laboratori nei musei della città

Prende il via a Mentana il calendario di iniziative “Il Museo sei tu”, un ciclo di visite guidate e laboratori didattici rivolti ad adulti e bambini, in programma per tutto il mese di marzo nei musei cittadini. L’iniziativa, promossa dal Polo Culturale di Mentana, punta a rendere i musei luoghi sempre più partecipati, coinvolgendo il…

Le notizie delle nostre terre-La nostra idea è quella di portare nelle case di voi lettori tutte quelle realtà che riguardano il nostro territorio, quei luoghi che hanno visto lo sviluppo delle nostre città su terreni e su aree che hanno vissuto un passato lontano più di duemila anni. Da questo partiamo per raccontare i fatti avvenuti nel corso di questi millenni, con una attenzione verso la cultura delle nostre terre ma senza spostare il nostro impegno da ciò che ci accade attualmente intorno, mettendo in risalto, di volta in volta, fatti di cronaca, di sport e di attualità, compresa quella parte di amministrazione che ci è più vicina. Circostanze e avvenimenti del nostro passato e del nostro presente, allungando lo sguardo verso il futuro.Questo non vuol dire non prestare attenzione al mondo che ci circonda. 

I nostri articoli e video vi parleranno della Storia e delle bellezze e anche di quanto accade in territori più lontani dalla nostra regione. Il nostro interesse primario è quello di offrire un servizio giornalistico che possa portare a un rapporto di continuità con voi, nostro punto d’incontro per la conoscenza e la divulgazione di notizie che riguardano il territorio in cui viviamo e anche oltre. È molto importante creare un filo diretto con i nostri lettori, con l’augurio di riuscire a comunicare in un mondo che ci allontana sempre di più. Giorgio Moscatelli

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere