Fonte Nuova. Mercatino dell’usato dove chiunque può esporre e vendere. Ecco quando

Fonte Nuova si prepara ad accogliere un evento imperdibile per gli amanti dei mercatini e per chi è alla ricerca di un modo divertente ed ecologico per fare shopping. Il 3 dicembre, in Largo delle Fiamme Gialle, l’associazione Pro Loco Fonte Nuova organizzerà un entusiasmante Mercatino dell’Usato aperto a tutti i cittadini.

Un’opportunità per tutti

L’iniziativa darà la possibilità a chiunque di esporre e vendere oggetti che non utilizza più. Che si tratti di abbigliamento, libri, utensili da cucina, borse o qualsiasi altro articolo ancora in buone condizioni, il Mercatino dell’Usato è il luogo ideale per dar loro una nuova vita e far felici altri acquirenti.

Un’occasione per fare affari e sostenere la comunità

Partecipare a un mercatino dell’usato non solo offre l’opportunità di fare affari vantaggiosi, ma contribuisce anche in modo significativo a ridurre lo spreco e l’inquinamento ambientale. Rendere disponibili oggetti ancora utili consente di evitare la produzione di nuovi articoli, riducendo così la nostra impronta ecologica.

Inoltre, l’evento promosso dalla Pro Loco Fonte Nuova è un’occasione straordinaria per sostenere la comunità locale. Oltre all’aspetto ecologico, il Mercatino dell’Usato offre agli abitanti di Fonte Nuova la possibilità di interagire, condividere storie e stringere nuove amicizie.

Come partecipare e ottenere informazioni

Per chi è interessato a partecipare come venditore o desideri ottenere ulteriori informazioni sull’evento, può contattare l’organizzazione scrivendo all’indirizzo e-mail mercatinousatofontenuova@gmail.com.

Fonte Nuova. Mercatino dell’usato dove chiunque può esporre e vendere. Ecco quando

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere