FONTE NUOVA – Showband e Majorettes Festival: ci saranno anche le Majorettes di Mentana e Sant’Angelo Romano

Domenica 21 aprile, la città di Fonte Nuova sarà il palcoscenico di un vibrante e coinvolgente spettacolo di bande e majorettes provenienti da varie località. L’evento è stato creato dalla A.S.D. Charle’s Dancers di Carlotta Risa, che ha curato, insieme a Giulia Risa, tutta l’organizzazione, con l’aiuto e la collaborazione della Pro Loco di Fonte Nuova.

L’evento, denominato SHOWBAND & MAJORETTES FESTIVAL, si preannuncia come un’occasione unica per gli appassionati di musica e spettacolo, nonché per coloro che desiderano trascorrere una giornata all’insegna dell’arte e dell’intrattenimento.

Oltre al gruppo Charlie’s Dancers, il festival vedrà la partecipazione di altre rinomate formazioni, tra cui l’Associazione Musicale Gavignano Sabino, la Street Percussion Band Batuque, l’Associazione bandistica e Majorettes Medullia di Sant’Angelo Romano, le Majorettes di Anguillara Sabazia e l’Associazione bandistica e Majorettes Città di Mentana.

Il festival rappresenta un’opportunità straordinaria per i partecipanti di condividere la propria passione per la musica e la danza, nonché per mostrare il risultato del duro lavoro e dell’impegno profuso nei mesi di preparazione.

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere