Giornata Mondiale della Gioventù, l’entusiasmo dei ragazzi di Castelchiodato a Lisbona

Lisbona è attualmente il palcoscenico di un evento internazionale di grande importanza: la Giornata Mondiale della Gioventù. Giovani provenienti da ogni angolo del pianeta si sono radunati per celebrare l’entusiasmo che caratterizza la generazione attuale.

Tra le diverse delegazioni presenti, spicca quella proveniente da Castelchiodato, che rappresenta con orgoglio il SS Salvatore.

Sotto il motto “PrendiAMO il largo… Baciati dal Sole e dal Nostro Affetto, dotati d’Icona”, i ragazzi provenienti da Castelchiodato hanno portato la loro energia contagiosa e la loro passione all’evento.

La partecipazione alla Giornata Mondiale della Gioventù rappresenta per loro un’opportunità unica di connettersi con coetanei da tutto il mondo, condividendo idee, valori e aspirazioni comuni.

Giornata Mondiale della Gioventù, l’entusiasmo dei ragazzi di Castelchiodato a Lisbona. Foto da Community Il SS Salvatore 1 Giugno

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere