ICS Volley: sabato la prima partita in casa del girone di ritorno

Sabato 8 febbraio alle ore 17 la ICS Volley tornerà a giocare in casa per la prima volta nel girone di ritorno del gruppo D della serie B1.

Sarà una partita impegnativa, contro la PVT di Modica, in provincia di Ragusa, che viene da tre vittorie consecutive e al momento occupa il sesto posto in classifica

Le ragazze di mister De Gregoriis avranno bisogno dell’apporto del pubblico di casa che farà la differenza come sempre con il suo entusiasmo e la sua spinta continua.

Ed è proprio pensando ai propri sostenitori che la ICS Volley ha voluto organizzare per questo sabato uno speciale “sponsor day”, con i corner dei principali partner della società messi a disposizione di tutti i tifosi presenti con promozioni dedicate.

Sabato servirà il massimo impegno di tutti per continuare il cammino di crescita della ICS Volley.

“Ogni partita è un’occasione per dimostrare chi siamo!”, ha dichiarato la società sui propri profili social. “Ogni sfida è un’opportunità per crescere, migliorarci e costruire qualcosa di importante. Ci vediamo in campo, pronti a dare il massimo, sempre!”

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere