Si è svolta il primo maggio l’ultima giornata di campionato della Serie C Femminile laziale.

L’ICS Volley Santa Lucia nel girone C, conclude in bellezza la regular season, capolista con 66 punti, a punteggio pieno.
A distanza di una settimana, la squadra di coach De Gregoriis sarà protagonista dei play off per la promozione in B2, dove si scontrerà con Pallavolo Tor Sapienza e Roma 7 Volley.
Nell’ultima giornata di campionato, la società ha ospitato, l’organizzazione Susan G. Komen che organizza la più grande manifestazione di lotta e prevenzioni ai tumori al seno, la Race for the Cure, in programma dal 5 all’8 Maggio al Circo Massimo.
Nello stesso evento la società ha avuto modo di dare spazio a Cristian Brunetti, non vedente dall’età di 18 anni e fondatore di V3DO, start-up che crea un’ecografia tattile che riproduce una fedelissima scultura del bebè in arrivo, per tenere per sempre il ricordo di un momento unico.
Appuntamento l’8 Maggio alle 19.00 nel palazzetto di Santa Lucia, in Via Appennini 53


Sei di Mentana, Monterotondo, Fonte Nuova, Guidonia, Tivoli e dintorni?
Segui IlTerritorio.net per notizie di:
Cultura, Eventi locali, cronaca e molto altro sul nostro Territorio.

ULTIMI ARTICOLI
Under 16 Blu ICS Santa Lucia: 3-0 e vetta confermata
Under 16 Blu ICS Volley Santa Lucia, altro 3-0 in trasferta e primo posto confermato Successo netto contro Energheia lontano da casa: le ragazze continuano a guidare la classifica con continuità e determinazione. Prosegue senza rallentare il cammino dell’Under 16 Blu, protagonista di una stagione costruita con attenzione, equilibrio e risultati concreti. Trasferta solida Un’altra…
Seconda Divisione: ICS Santa Lucia prima all’andata
Seconda Divisione, ICS Volley Santa Lucia chiude l’andata al primo posto in classifica La squadra conquista la vetta e guarda già al ritorno con l’obiettivo di difendere la posizione. Si chiude nel modo migliore il girone di andata della Seconda Divisione femminile di ICS Volley Santa Lucia che, dopo la vittoria di ieri 15 Febbraio…
Maxi sequestri droga: 854 kg in tre mesi, anche grazie alla Procura di Tivoli
Indagini coordinate anche dalla Procura di Tivoli Negli ultimi tre mesi i finanzieri del comando provinciale di Roma hanno sequestrato complessivamente 854 chilogrammi di sostanze stupefacenti, impedendone la distribuzione nelle principali piazze di spaccio della Capitale. L’attività investigativa è stata condotta anche nell’ambito di indagini coordinate dalle Procure di Roma, Civitavecchia, Tivoli e Velletri, con…


