Investita vicino casa sua: muore una donna


Incidente mortale ad Acilia. Una donna di 82 anni è stata travolta e uccisa da un giovane di 24 anni al volante di una Volkswagen Polo. La tragedia si è consumata in via della Salvia, all’altezza del civico 117, alle 9 di questa mattina.

Sul luogo dell’incidente si sono prontamente recati il personale del 118 e gli agenti del X gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale. Nonostante il giovane conducente si sia fermato per prestare soccorso, le condizioni della vittima sono apparse critiche fin da subito. Nonostante l’intervento dell’eliambulanza e il tentativo di rianimarla, purtroppo la donna è deceduta.

Al fine di consentire agli investigatori di effettuare i necessari accertamenti, via della Salvia è stata temporaneamente chiusa al traffico, dal civico di via delle Case Basse a quello di via delle Calle. Le forze dell’ordine stanno attualmente lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Risulta che la vittima abitasse a pochi passi dal luogo in cui è avvenuto il tragico evento.

L’auto coinvolta è stata sequestrata, mentre il giovane conducente è stato accompagnato all’ospedale Grassi di Ostia per sottoporsi ai test per verificare la presenza di alcol e droghe nel suo organismo, come previsto dalla procedura standard in casi del genere.

FONTE: romatoday.it

Investita vicino casa sua: muore una donna

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere