Tragica vicenda nelle strade della provincia pontina, dove un uomo ha perso la vita in seguito a un investimento mentre pedalava sulla sua bicicletta. La drammatica vicenda si è consumata nel primo pomeriggio di oggi, 14 gennaio, lungo via Carano ad Aprilia.
Dopo la segnalazione, i carabinieri si sono prontamente recati sul luogo dell’incidente, affiancati dai soccorritori del 118 e dai vigili del fuoco, tutti impegnati nelle procedure di rilevamento e soccorso. Secondo le informazioni preliminari, l’uomo di 69 anni alla guida della sua bicicletta è stato colpito da un’auto. Nel tragico evento, il conducente del veicolo, un 45enne, ha riportato ferite ed è stato tempestivamente trasportato in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma, dove attualmente è ricoverato in terapia intensiva.
L’intervento dei vigili del fuoco è stato cruciale, collaborando attivamente con il personale medico per prestare soccorso all’automobilista e per garantire la sicurezza del veicolo coinvolto. Gli inquirenti del locale corpo dei carabinieri di Aprilia stanno attualmente indagando sulla dinamica dell’incidente, al fine di fare luce sui dettagli che hanno portato a questa tragica perdita.
FONTE: latinatoday.it



