Killer dei Gatti segnalata sulla metro di Roma con un grosso zaino

La Killer dei Gatti Norma Autiero, ha fatto ritorno nella metro di Roma: un’allarmante riapparizione catturata dai telefoni degli utenti alla fermata Re di Roma, dove è stata vista girovagare con un voluminoso zaino sulle spalle, suscitando preoccupazione tra i passeggeri.

Questa figura sinistra è nota per la sua ossessione nel raccogliere gatti randagi e trasportarli nella propria abitazione, dove, purtroppo, sono destinati a morire di fame e incuria. Un tempo, le sue attività crudeli erano state fermate dalle autorità, che avevano eseguito un intervento risolutivo. Sono state rimosse ben 16 tonnellate di rifiuti dalla sua dimora, tra cui tristemente spiccavano carcasse di gatti.

Nonostante questo precedente intervento, sembra che la donna abbia ricominciato il suo deprecabile ciclo di maltrattamento nei confronti degli animali, evidenziando una mancanza di effettiva prevenzione da parte delle autorità.

Ricordiamo che anni fa, grazie all’impegno dei vigili, dell’Ama e dell’ufficio d’igiene, si era riusciti a porre fine a questa crudele pratica. Tuttavia, la sua riapparizione solleva nuovamente interrogativi sulla gestione di tali situazioni da parte delle istituzioni preposte.

Killer dei Gatti segnalata sulla metro di Roma con un grosso zaino

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere