L’estate Eretina si conclude con successo

Si è appena conclusa a Monterotondo la straordinaria 41a edizione dell’Estate Eretina, la più amata e tradizionale rassegna culturale della città. Quest’anno, la tanto attesa edizione del 2023, si è dimostrata una vittoria indiscutibile, segnando il primo vero ritorno alla normalità post-Covid, senza limitazioni e vissuta finalmente in totale serenità.

Un tripudio di oltre trenta eventi, tutti accessibili gratuitamente, ha animato il mese di luglio con una varietà senza precedenti. Cinema, musica, teatro, reading letterari, performance artistiche, appuntamenti olistici, mostre, serate di beneficenza, laboratori e attività per bambini e famiglie hanno impreziosito la rassegna in numerose location sparse in tutta la città.

Il merito di questo successo straordinario va a tante persone, le cui dedizione e passione hanno contribuito alla realizzazione di un evento indimenticabile, oltre che all’Assessora Marianna Valenti, alla presidente della fondazione Icm Monterotondo Antonella Avagnano, e tutto il personale della fondazione e dell’Assessorato allo staff di On Creative Company.

“Grazie soprattutto agli oltre seimila spettatori e spettatrici che hanno assistito e partecipato agli eventi in programma: siete voi, come sempre, la ragione del puntuale eppure sempre nuovo successo di questa meravigliosa avventura che è l’Estate Eretina.” – dichiara in una nota sui social il Sinado di Monterotondo Riccado Varone.

L’estate Eretina si conclude con successo

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere