MARCELLINA – Tragedia sulla via Maremmana: la comunità piange la scomparsa di Lorenzo Masulli

Una tragica notizia ha scosso le comunità di Marcellina e Guidonia Montecelio: Lorenzo Masulli, un giovane di 25 anni, ha perso la vita in un incidente frontale avvenuto lungo la via Maremmana, nei pressi dell’ex parco acquatico Aquapiper. L’incidente si è verificato nella serata di domenica 5 gennaio, intorno alle 21:30.

Lorenzo, a bordo della sua Fiat Panda, si è scontrato frontalmente con un’Alfa Romeo Mito guidata da un coetaneo di Palombara Sabina. L’impatto è stato devastante: la vettura di Lorenzo è finita fuori strada, ribaltandosi in un campo adiacente. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per Lorenzo non c’è stato nulla da fare.

Nell’incidente sono rimasti feriti gravemente anche una ragazza di 22 anni, passeggera della Panda, e il conducente dell’Alfa Romeo. Entrambi sono stati ricoverati in ospedale ma non sarebbero in pericolo di vita. Intanto, i Carabinieri della Tenenza di Guidonia Montecelio stanno conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro, analizzando anche le condizioni della strada.

Lorenzo Masulli era conosciuto e benvoluto da tutti. Lavorava in un bar a Guidonia ed era apprezzato per la sua solarità e generosità. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto enorme nelle comunità di Marcellina e Villalba di Guidonia, che si stringono attorno alla famiglia Masulli in questo momento di profondo dolore. L’Associazione Giovani Marcellina ha lanciato una raccolta fondi per sostenere i familiari, accompagnando l’iniziativa con un messaggio toccante: “Non muore mai nulla che sia passato dal cuore”.

FONTE: 41esimoparallelo.it

Foto da 41esimoparallelo.it

Immagine copertina da 41esimoparallelo.it

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere