“Altro traguardo raggiunto.
Rinnovato, ieri, il protocollo d’intesa con il Comune di Mentana per l’espletamento dei servizi legati alla vigilanza sul rispetto della Legge n. 189/2004 e Legge Regionale n. 34/1997 nonché sul benessere degli animali in genere.
Un ringraziamento al Sindaco Marco Benedetti, l’assessore Serena Pandolfi ed il Comandante della Polizia Locale Valerio Sepiesti per aver confermato la fiducia nella nostra associazione.
Da sempre impegnata nella difesa dell’ambiente e degli animali, la nostra associazione, ha cercato di distinguersi anche attraverso le azioni concrete sul territorio non solo legate alla mera vigilanza, ma soprattutto con le numerose iniziative che ci hanno visti coinvolti nelle scuole con i nostri corsi formativi, le collaborazioni con le aree protette di macchia del Barco e Nomentum, con gli aiuti alle colonie feline e canili.
Tutto questo è possibile grazie soprattutto al contributo dei nostri soci che, con professionalità, sacrificano il loro tempo per il bene comune e alle istituzioni che con il loro sostegno rendono possibile la realizzazione di tante nostre attività.
Tutto questo ci spinge ogni giorno a continuare ad operare con la stessa professionalità e serietà che ci hanno sempre contraddistinto sin dall’inizio.” – questo il comunicato delle Guardie Zoofile di Mentana.
FONTE: Fabio Stocchi, Guardie Zoofile Mentana

Immagine copertina da Guardie Zoofile Mentana


