Mentana è pronta a vivere un’altra emozionante pagina di storia calcistica con il ritorno del celebre ex calciatore Beppe Signori, bandiera della S.S. Lazio e attaccante della Nazionale Italiana degli anni ’90. La sua presenza nella città garibaldina è sempre un evento da segnare sul calendario, e arriva con la sua Football Academy “Beppe Signori 188”.
Dopo essersi reso protagonista la scorsa estate con un’accoglienza calorosa da parte della comunità di Mentana, il campione torna con l’intenzione di condividere la sua vasta esperienza calcistica con i giovani talenti locali. Dal 27 al 31 Ottobre, il Campo sportivo comunale “Alessandro Testardi” sarà il palcoscenico dove Beppe Signori trasmetterà le sue conoscenze, trucchi e segreti del calcio a una nuova generazione di aspiranti calciatori.
A rendere possibile questa iniziativa è stato Simone Ruggeri, Presidente della Asd Nomentum, che ha organizzato questa opportunità unica per i ragazzi di Mentana e dintorni.
Ma le sorprese non finiscono qui. Oltre a Beppe Signori, c’è un altro ex grande campione di calcio che si unirà all’evento, di cui ancora non è svelato il nome. L’attesa aggiungerà ulteriore fascino a questa straordinaria iniziativa.
Il ritorno di Beppe Signori a Mentana è un vero regalo per gli amanti del calcio, un’opportunità unica di avvicinarsi a grandi campioni e mettere in pratica la passione per il calcio.
Per tutte le info si può telefonare al numero 3201929528



