MENTANA – Cena di beneficenza per i bambini lungodegenti con “La Locanda delle Nocciole”

Venerdì 1 dicembre, presso il centro sportivo Life a Mentana, in Via dei Cannetacci, si terrà un evento straordinario che unisce il piacere di condividere un momento conviviale e il nobile intento di sostenere una causa meritevole. Si tratta di una cena di beneficenza, promossa con amore e dedizione dalla casa di accoglienza per bambini lungodegentiLa Locanda delle Nocciole“, impegnata a supportare i piccoli pazienti in cura presso le pediatrie romane.

La serata promette di essere un’esperienza memorabile, arricchita dalla solidarietà di chi desidera fare la differenza nella vita di bambini che affrontano sfide quotidiane legate alla loro salute. L’evento si svolgerà presso il centro sportivo Life, un luogo che, per l’occasione, si trasformerà in un palcoscenico di generosità e speranza.

I bambini partecipanti avranno a disposizione un’area giochi appositamente allestita per loro e saranno coinvolti in attività di trucco e laboratori natalizi, regalando loro momenti di puro divertimento e creando ricordi preziosi.

Il fulcro dell’evento, ovviamente, sarà la cena di beneficenza che unirà tutti i partecipanti in un gesto di condivisione e supporto. Gli ospiti avranno l’opportunità di gustare prelibatezze culinarie preparate con cura e passione, sapendo che il ricavato contribuirà direttamente a sostenere l’importante opera della “La Locanda delle Nocciole“.

Partecipare a questa serata non è solo un’occasione per condividere momenti di gioia e convivialità, ma anche un gesto concreto di solidarietà verso chi ha bisogno.

MENTANA – Cena di beneficenza per i bambini lungodegenti con “La Locanda delle Nocciole”

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere