MENTANA – Chiusura temporanea del bar dove si spacciava cocaina

controlli sicurezza e dicoro

Un bar di Mentana è stato chiuso per dieci giorni su disposizione del questore, dopo che è emerso che oltre al caffè, il locale offriva anche dosi di cocaina. Il titolare è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio dalla polizia del VIII distretto Tor Carbone, che ha anche notificato la sospensione temporanea della licenza del bar.

Durante un controllo degli agenti nel locale di Mentana, il proprietario, trovato dietro al bancone, ha prontamente consegnato diverse bustine di cocaina insieme a un importo di mille Euro in contanti. Successivamente, una perquisizione più approfondita ha portato al ritrovamento di ulteriori quantità di hashish e marijuana in un ripostiglio vicino al bancone.

Dopo un’istruttoria condotta dalla divisione di polizia amministrativa, il questore di Roma ha applicato l’articolo 100 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, decidendo la sospensione dell’attività per dieci giorni. Il provvedimento è stato notificato dagli agenti di Tor Carbone, che hanno provveduto ad affiggere il cartello “Chiuso con provvedimento del questore” sulle porte del locale commerciale.

FONTE: romatoday.it

MENTANA – Chiusura temporanea del bar dove si spacciava cocaina

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere