MENTANA – Cicloturistica e musei gratis con “Una gatta da pedalare”

Nella giornata di domenica, gli appassionati dell’outdoor hanno un evento imperdibile sulla loro agenda: “Una Gatta da pedalare“, una cicloturistica organizzata da Gattaceca Bicycle. Questo evento promette un’esperienza unica per i partecipanti e molte sorprese per gli accompagnatori, a cominciare dall’ingresso gratuito al Museo Garibaldino Mentana (MUGA).

Dove e quando?

L’appuntamento, precedentemente fissato per domenica 5 novembre, causa maltempo è stato rinviato a domenica 19 novembre alle ore 9.00 e il punto di partenza sarà il Parco Vinta Fiorenza, a Mentana. L’evento rappresenta un’occasione unica per esplorare la bellezza dei dintorni in sella alla propria bicicletta.

Gattaceca Bicycle: Promotori dell’ evento

La “Gatta da pedalare” è un’iniziativa organizzata da Gattaceca Bicycle, una società con una passione contagiosa per il ciclismo e la promozione dell’attività fisica all’aperto. Questo evento rappresenta l’opportunità ideale per i ciclisti di tutte le età e livelli di abilità di riunirsi e godersi una giornata all’aria aperta.

Il MUGA Museo Garibaldino Mentana: Un punto di interesse aggiuntivo

Un’altra eccezionale sorpresa offerta da ” Una Gatta da pedalare” è l’ingresso gratuito al MUGA Museo Garibaldino Mentana. Questo museo rappresenta un luogo di grande interesse storico, dedicato a Giuseppe Garibaldi e alla storia dei Garibaldini. Gli accompagnatori avranno l’opportunità di immergersi nella storia e scoprire dettagli affascinanti su uno dei più grandi eroi italiani.

MENTANA – Cicloturistica e musei gratis con “Una gatta da pedalare
gatta da pedalare a mentana evento rimandato

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere