Mentana. La magia della lettura e storie incredibili per i più piccoli in biblioteca

Nati per Leggere è un progetto che mira a promuovere la lettura fin dalla più tenera età. Giovedì 20 aprile alle ore 17.00, presso la Biblioteca comunale Carlo Magno di Mentana, si terrà un nuovo appuntamento del progetto dedicato ai bambini dai 2 ai 6 anni.

Durante l’evento, verranno lette ad alta voce storie coinvolgenti e divertenti, che stimoleranno l’immaginazione dei più piccoli e li introdurranno alla magia delle parole. Sarà un’esperienza indimenticabile, che permetterà ai bambini di scoprire il piacere della lettura e di sviluppare la propria creatività.

L’evento è aperto a tutti e non è richiesta la prenotazione. Per maggiori informazioni, è possibile contattare il servizio cultura all’indirizzo email cultura@cittadimentana.it.

Evento a cura del Polo Culturale Mentana.

Mentana. La magia della lettura e storie incredibili per i più piccoli in biblioteca

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere