Monterotondo. Buoni da 50 per i giovani che “faranno fatica”. Ecco come iscriversi

Per i giovani tra i 14 e i 19 anni, la Cooperativa Folias di Monterotondo ha attivato un’opzione interessante per passare l’estate prendendosi cura del territorio. Si potrà partecipare a “Ci Sto! Affare Fatica!“, un progetto che offre l’opportunità di vivere nuove esperienze, dedicarsi alla cura dei beni comuni e conoscere nuove persone.

Il progetto è rivolto ai giovani che desiderano trascorrere il loro tempo estivo in modo significativo. Le iscrizioni per partecipare gratuitamente alle azioni di cittadinanza attiva sono aperte a partire da lunedì 5 giugno.

Durante il periodo compreso tra il 19 giugno e il 21 luglio, tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.30, i ragazzi e le ragazze saranno coinvolti in varie attività all’aperto nella città di Monterotondo.

Inoltre, per tutti i partecipanti sono previsti dei “buoni fatica” del valore di €50 a settimana. Questi buoni potranno essere utilizzati per spese alimentari, abbigliamento, libri scolastici, sport e tempo libero.

Per iscriversi, si deve compilare il modulo a partire dal 5 giugno alle ore 12.00. Il modulo di iscrizione su questo Link. Per ulteriori informazioni, si può inviare una mail a folias@cistoaffarefatica.it, oppure telefonare al numero 3454496041.

Monterotondo. Buoni da 50 per i giovani che “faranno fatica”. Ecco come iscriversi

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere