Monterotondo. Cede la rete fognaria, modifiche urgenti alla viabilità

A Monterotondo si necessita intervenire con estrema urgenza, al fine di riparare definitivamente il danno che affligge la rete fognaria, e che da tempo compromette l’utilizzo e la sicurezza dell’intera area parcheggio antistante l’ospedale SS. Gonfalone.

I lavori per la realizzazione della nuova rete fognaria, che prenderanno il via già dalle ore 8:00 di lunedì 15 maggio 2023 e dureranno presumibilmente fino alle ore 18:00 di lunedì 22 maggio 2023, richiederanno l’emissione di un’ordinanza per l’interruzione del transito veicolare su Via R. Faravelli nel tratto compreso dall’intersezione con via San Matteo e l’intersezione con via C. Burani.

La viabilità in direzione via delle Fornaci verrà così rimodulata:

– da Monterotondo centro sarà possibile da via R. Faravelli (esclusivamente per chi proviene da piazza Mentana), da via Rio Maggiore e da via Arno;

– da via Nomentana è consigliato il passaggio su via Nenni, viale F.Cecconi, via G. Spinedi, via San Matteo, via Sant’Angelo, via della Reviola;

– da via Nomentana in alternativa è possibile percorrere via Corsica, via E. Morosini, via Ciceruacchio, via della Costituzione, piazza Indipendenza, via XX Settembre, via G. Rodari, via XXV ottobre, via IV Novembre, via A. Gramsci, via Arno.

Per chi proviene da via delle Fornaci in direzione Monterotondo, il centro paese sarà raggiungibile da via Rio Maggiore verso via G. Serrecchia e da via C. Burani.

Sarà sempre garantito il passaggio ai mezzi di soccorso.

Monterotondo. Cede la rete fognaria, modifiche urgenti alla viabilità

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere