La comunità di Monterotondo piange Lorenzo Manti, il 30enne che ha perso la vita nell’incidente stradale avvenuto nella notte tra l’8 e il 9 settembre in via Leonardo Da Vinci, nella zona industriale della città.
Conosciuto da amici e conoscenti come “Lollo”, Manti era un termoidraulico e viveva a Monterotondo. Nel tempo libero coltivava la passione per il trekking e la fotografia ed era particolarmente conosciuto nella zona di San Martino.
L’incidente è avvenuto nei pressi della rotatoria con via Ercole Ramarini. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il 30enne, alla guida di una Volkswagen Golf, avrebbe perso il controllo dell’auto per cause ancora da accertare, finendo contro il muro di un esercizio commerciale. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e personale sanitario del 118, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.
La tragedia ha suscitato profondo cordoglio a Monterotondo. L’incidente si è verificato inoltre a poca distanza dal punto in cui, lo scorso 6 marzo, un altro incidente mortale era costato la vita a un motociclista di 80 anni.



