Domenica 25 maggio 2025, alle ore 18.30, lo spazio culturale Writer Monkey di Monterotondo ospiterà l’evento Lengua de Striga, un recital di parole e musica tratto dall’opera della scrittrice Tiziana Colusso.
L’iniziativa, inserita nel programma de Il Maggio dei Libri 2025 e parte del progetto Intelleg(g)o…, prevede un’esibizione che unisce letteratura e suono, accompagnata dalle musiche originali di Nat Romolo e Federico Scalas.
L’incontro si svolgerà presso via Vincenzo Federici 137 e sarà introdotto da Ilaria Giovinazzo. L’evento è promosso in collaborazione con il Centro per il Libro e la Lettura, il Comune di Monterotondo, la Fondazione ICM, e le case editrici Writer Monkey e WM Edizioni.
Un’occasione per avvicinarsi alla parola scritta e parlata in una dimensione teatrale e musicale, in un contesto di promozione della lettura e della cultura contemporanea.



