MONTEROTONDO – Un viaggio blues tra le figure femminili: ecco il programma

Nell’ambito della rassegna “Anticorpi”, promossa da Alessandra Clementini, Assessora alle Pari Opportunità del Comune di Monterotondo, un evento unico prende vita presso il Volume 33 – Music Store. In collaborazione con , l’iniziativa presenta un viaggio emozionante attraverso le figure femminili tratte dal romanzo di Marilena Migiani e Angelo Fabbri, pubblicato con la casa editrice WM edizioni.

L’evento sarà arricchito da letture a cura di Ilaria Agostini e Agostino Franchi, che porteranno alla luce le sfumature e le profondità dei personaggi femminili delineati dagli autori. Ma non è tutto: la musica avrà un ruolo di primo piano grazie all’intervento di Luca Pesut, che accompagnerà questo viaggio letterario con le note avvolgenti del blues.

L’iniziativa rappresenta una fondamentale tappa all’interno della Kermesse promossa dal Collettivo Unite nella Diversità, il quale, sin dal 25 novembre scorso, si impegna attivamente nel coordinare voci e progetti, con l’obiettivo precipuo di valorizzare il significativo contributo delle donne nel tessuto culturale e nella narrazione della nostra storia

L’evento, che si svolgerà presso Volume 33, in Via G. Matteotti 73, a Monterotondo, venerdì 5 aprile alle ore 18.00, rappresenta un’opportunità unica per esplorare la narrativa di Marilena Migiani e Angelo Fabbri sotto una nuova luce, lasciandosi trasportare dalla potenza delle parole e dalla magia della musica blues. Non perdete l’occasione di partecipare a questa straordinaria serata culturale, dove il talento letterario e musicale si fonderà in un’esperienza indimenticabile.

MONTEROTONDO – Un viaggio blues tra le figure femminili: ecco il programma

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere