Nuova stagione teatrale al Teatro Ramarini di Monterotondo, in provincia di Roma.
Stagione teatrale 2022 al Teatro Ramarini di Monterotondo
Cinque spettacoli dal 20 marzo al 20 maggio, sul palcoscenico, tra gli altri, Ascanio Celestini, Giorgio Colangeli, Marco Morandi, Vanessa Scalera, Gaia De Laurentis. Abbonamenti on-line dal 5 marzo, biglietti dal 19 marzo.

Sale il sipario e si riaccendono i riflettori del teatro “Francesco Ramarini” sulla nuova stagione teatrale comunale. Il prossimo 20 marzo prende infatti il via la sesta edizione della rassegna ufficiale, allestita dall’Assessorato alla Cultura e dalla Fondazione Culturale Monterotondo in collaborazione con l’ATCL, l’Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, circuito regionale di promozione, distribuzione e formazione del pubblico per gli spettacoli dal vivo.
Dopo il recupero degli spettacoli dell’edizione 2019-2020 nell’ambito dell’Estate Eretina dello scorso anno, la nuova stagione riallaccia definitivamente il filo di una tradizione e di una continuità interrotta dall’emergenza pandemica e dal lockdown del marzo 2020: un segnale di ripartenza atteso e importante, anche se non ancora di definitivo ritorno alla normalità.
Cinque gli spettacoli in programma:
20 Marzo, ore 18.30: “L’Uomo, la bestia e la virtù”, di Luigi Pirandello, con Giorgio Colangeli, Vincenzo De Michele, Valentina Perrella.
9 Aprile, ore 21.00: “Museo Pasolini”, di e con Ascanio Celestini.
23 Aprile, ore 21.00: “Chiamatemi Mimì”, monologo musicale di Paolo Logli, con Marco Morandi, Claudia Campagnola.
30 Aprile, ore 21.00: “Ovvi destini”, scritto e diretto da Filippo Gili, con Vanessa Scalera, Anna Ferzetti, Daniela Marra e con Pier Giorgio Bellocchio.
20 Maggio, ore 21.00: “S/Coppia d/istruzioni per l’uso” con Gaia De Laurentis, Gino Auriuso, Riccardo Bàrbera
La vendita degli abbonamenti (5 spettacoli a 85 € più commissioni) inizierà Sabato 5 Marzo, quella dei biglietti per i singoli spettacoli (20 € più commissioni) Sabato 19 Marzo.
Abbonamenti e biglietti saranno acquistabili sul circuito Tickettando www.tickettando.it.
Gli abbonamenti e i biglietti sono cedibili a terzi ma non rimborsabili.
Per informazioni: 06.90.61.490 (dal lunedì al venerdì), www.icmcomune.it.
ULTIMI ARTICOLI
Under 16 Blu ICS Santa Lucia: 3-0 e vetta confermata
Under 16 Blu ICS Volley Santa Lucia, altro 3-0 in trasferta e primo posto confermato Successo netto contro Energheia lontano da casa: le ragazze continuano a guidare la classifica con continuità e determinazione. Prosegue senza rallentare il cammino dell’Under 16 Blu, protagonista di una stagione costruita con attenzione, equilibrio e risultati concreti. Trasferta solida Un’altra…
Seconda Divisione: ICS Santa Lucia prima all’andata
Seconda Divisione, ICS Volley Santa Lucia chiude l’andata al primo posto in classifica La squadra conquista la vetta e guarda già al ritorno con l’obiettivo di difendere la posizione. Si chiude nel modo migliore il girone di andata della Seconda Divisione femminile di ICS Volley Santa Lucia che, dopo la vittoria di ieri 15 Febbraio…
Maxi sequestri droga: 854 kg in tre mesi, anche grazie alla Procura di Tivoli
Indagini coordinate anche dalla Procura di Tivoli Negli ultimi tre mesi i finanzieri del comando provinciale di Roma hanno sequestrato complessivamente 854 chilogrammi di sostanze stupefacenti, impedendone la distribuzione nelle principali piazze di spaccio della Capitale. L’attività investigativa è stata condotta anche nell’ambito di indagini coordinate dalle Procure di Roma, Civitavecchia, Tivoli e Velletri, con…


