Palombara Sabina. Il Gruppo Azione Locale (GAL) presenta il progetto per lo sviluppo sostenibile del territorio

Palombara Sabina, Sabato 9 Settembre alle ore 16.30, si prepara ad accogliere un evento di grande rilevanza per la comunità locale. Nel suggestivo contesto del Comune di Palombara, in Viale Luigi Greco, si terrà la presentazione della proposta del Gruppo Azione Locale G.A.L. Terre Sabine e Tiburtine, volta a promuovere lo sviluppo sostenibile del territorio attraverso l’agricoltura.

L’iniziativa vedrà la partecipazione di figure pubbliche e dei protagonisti del progetto GAL, garantendo un confronto informativo e costruttivo sulla crescita e il potenziale delle risorse agricole locali. Tra i relatori che interverranno, ci saranno il Sindaco Alessandro Palombi, il Vice Sindaco Guido Trugli, il Presidente del G.A.L. Nello Rondoni e Tiziano Cinti, portavoce del progetto GAL.

L’obiettivo principale di questa presentazione è quello di coinvolgere attivamente i cittadini di Palombara Sabina nell’elaborazione di strategie per un futuro più sostenibile e prospero per la comunità. Al termine degli interventi dei relatori, i partecipanti avranno l’opportunità di porre domande e formulare osservazioni in merito alle proposte emerse durante il dibattito.

La manifestazione rappresenta un’occasione preziosa per conoscere da vicino le iniziative e le prospettive che il G.A.L. Terre Sabine e Tiburtine ha in serbo per il territorio e per contribuire attivamente a delineare il futuro di Palombara Sabina attraverso l’agricoltura e lo sviluppo sostenibile.

Palombara Sabina. Il Gruppo Azione Locale (GAL) presenta il progetto per lo sviluppo sostenibile del territorio

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere