Perde il controllo dello scooter: uomo in coma

La famiglia di un uomo di 73 anni è alla ricerca della verità riguardo a un incidente in cui il proprio caro è rimasto coinvolto. Attualmente ricoverato in prognosi riservata presso il Gemelli, l’uomo versa in coma farmacologico.

Gli eventi si sono verificati lo scorso venerdì 2 febbraio a Roma, lungo la via Aurelia, in direzione del grande raccordo anulare. L’uomo stava guidando il suo Sh150 quando, durante una manovra, ha perso il controllo del mezzo. “L’incidente è avvenuto tra le 16 e le 16:30”, riferiscono i familiari. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti il personale medico del 118 e la polizia locale del gruppo Aurelio.

I soccorritori hanno prontamente trasportato lo scooterista all’Aurelia Hospital e successivamente al Gemelli, dove rimane in condizioni gravissime e in prognosi riservata. “Non sappiamo se sia stato urtato da qualcuno, se abbia avuto un malore o se qualcuno lo abbia investito una volta a terra”, afferma la famiglia. La polizia locale ha avviato un’indagine e ha acquisito le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona, anche se non sembrano fornire indicazioni precise sul luogo esatto dell’incidente.

FONTE: romatoday.it

Perde il controllo dello scooter: uomo in coma

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere