Torna il Poetry Slam con “Incontri Slam”: la poesia protagonista a Monterotondo

Venerdì 23 maggio 2025 alle ore 17.00, il Parco del Cigno di Monterotondo ospiterà l’evento Poetry Slam – “Incontri Slam”, un appuntamento dedicato alla poesia performativa e alla creatività.

L’iniziativa si inserisce nel cartellone de Il Maggio dei Libri 2025 e rientra nel progetto Intelleg(g)o…, promosso con il sostegno del Centro per il Libro e la Lettura, il Comune di Monterotondo, la Fondazione ICM e le realtà editoriali Writer Monkey e WM Edizioni. In caso di maltempo, l’evento si terrà presso la sede di Writer Monkey.

Il Poetry Slam è una forma di competizione poetica ad alto coinvolgimento emotivo e culturale, in cui gli autori recitano i propri testi davanti al pubblico, che partecipa anche al voto delle performance. Un’occasione per avvicinarsi alla poesia in modo diretto, dinamico e inclusivo, immersi nel verde di uno dei parchi cittadini.

In caso ci siano pochi contendenti allo Slam, l’apertura dell’evento sarà dedicata alle letture condivise, per chiunque voglia leggere qualcosa.

Torna il Poetry Slam con “Incontri Slam”: la poesia protagonista a Monterotondo.

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere