ROMA – Tragedia all’Alberone: muore a 27 anni dopo una festa, indagini in corso

Un giovane di 27 anni, Malkhaz Ekhvaia, di origine georgiana, è deceduto nella notte tra venerdì e sabato a Roma, nel quartiere Alberone, a seguito di un malore improvviso.

L’episodio è avvenuto in via Francesco Valesio. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo — ex calciatore in un campionato minore in Georgia — era rientrato a casa dopo aver partecipato a una festa, quando ha iniziato a sentirsi male.

A lanciare l’allarme sono stati i coinquilini, che, non parlando italiano, si sono precipitati in strada per chiedere aiuto. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha trasportato il giovane in codice rosso all’ospedale San Giovanni, dove purtroppo è deceduto poco dopo il ricovero.

La Polizia di Stato ha avviato le indagini per chiarire le circostanze della morte. Tra le ipotesi al vaglio, quella di un possibile mix di alcol e sostanze stupefacenti assunte nel corso della serata. La Procura della Repubblica di Roma ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di omicidio colposo contro ignoti.

Sono in corso accertamenti tossicologici e approfondimenti investigativi per determinare le esatte cause del decesso e verificare eventuali responsabilità da parte di terzi.

FONTE: romatoday.it

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere