Roma. Auto si ribalta sul GRA, ferite due persone

Nella serata di ieri, domenica 28 maggio, intorno alle 21.00, a Roma, al chilometro 12 del Grande Raccordo Anulare, poco distante dall’uscita di via Cassia, si è verificato uno spaventoso incidente. Una vettura coinvolta si è ribaltata più volte, con conseguenze drammatiche per il conducente, rimasto gravemente ferito.

Successivamente, una seconda automobile sopraggiunta, si è scontrata con il motore della prima vettura, che si era staccato e si trovava sulla carreggiata. Anche il conducente della seconda auto ha riportato ferite nell’incidente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente gli operatori sanitari del servizio di emergenza 118, i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale e il personale ANAS.

L’intervento di soccorso e di messa in sicurezza del tratto stradale interessato ha richiesto circa due ore di lavoro intenso da parte degli operatori. Di conseguenza, si sono verificate pesanti ripercussioni sul traffico, con code lunghe che si sono estese fino a quasi mezzanotte.

Roma. Auto si ribalta sul GRA, ferite due persone

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere