Roma. Cadavere in spiaggia, la vittima è una donna di San Basilio

La donna trovata cadavere sulla spiaggia di Passoscuro, alle porte di Roma, è stata identificata. Si tratta di una sessantacinquenne residente a San Basilio, che si era allontanata dalla sua abitazione la notte prima del tragico rinvenimento. Secondo i riscontri investigativi, la donna si sarebbe suicidata.

Il macabro rinvenimento è avvenuto nella mattinata di lunedì 1 maggio, quando un passante ha segnalato la presenza di una donna priva di vita sulla spiaggia. I soccorritori intervenuti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvarla. I sandali della donna sono stati trovati sulla battigia, poco distante dalla vettura con cui si era allontanata la sera precedente dal suo appartamento.

La morte della donna è stata causata presumibilmente da affogamento, ma il volto presentava delle ferite che la 65enne si sarebbe procurata dopo aver sbattuto contro gli scogli quando era già priva di vita in mare. Sono in corso accertamenti da parte dei militari della guardia costiera e dei carabinieri della compagnia di Civitavecchia, mentre è stata disposta l’autopsia sulla morte della donna.

In attesa dell’esito dell’autopsia, gli inquirenti stanno procedendo sulla pista del gesto volontario da parte della donna.

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere