ROMA – Donna investita e uccisa da un treno sulla Metro B

Una tragica vicenda ha scosso la stazione Colosseo della Metro B di Roma, dove una donna è stata investita da un treno e ha perso la vita sul colpo. L’incidente è avvenuto nella mattinata di giovedì 15 febbraio, intorno alle 10:30. Sul luogo dell’accaduto si sono immediatamente recati i vigili del fuoco, i carabinieri, gli addetti Atac e il personale medico del 118, purtroppo nulla è stato possibile fare per salvare la vita della vittima.

Al momento, le indagini sono ancora in corso per determinare se si sia trattato di un tragico incidente o di un gesto volontario. Il macchinista dell’Atac, interrogato subito dopo l’accaduto, ha raccontato di aver visto la donna gettarsi sui binari, cercando di attivare una frenata d’emergenza. Questa testimonianza è stata corroborata da altri presenti sulla scena.

La tratta della linea B è stata temporaneamente interrotta e i passeggeri sono stati evacuati. I vigili del fuoco sono al lavoro per recuperare il corpo della vittima, mentre i carabinieri del comando di piazza Venezia stanno conducendo le indagini sul caso, avvalendosi anche delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza della stazione.

Nell’attesa dell’intervento del magistrato di turno, alcune parti della Metro B rimarranno interrotte. Attualmente, il servizio non è attivo tra le stazioni di Monti Tiburtini e San Paolo e tra Jonio e San Paolo, mentre rimane funzionante tra Monti Tiburtini e Rebibbia e tra San Paolo e Laurentina. Per coprire i tratti interrotti, sono state messe in atto navette bus sostitutive.

FONTE: romatoday.it

ROMA – Donna investita e uccisa da un treno sulla Metro B

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere