Incidente mortale nei pressi dello Stadio Olimpico, a Roma. Un uomo di 77 anni ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 12 aprile, in piazzale Maresciallo Giardino. L’uomo, alla guida della sua motocicletta BMW, è entrato in collisione con una Fiat Panda rossa. L’impatto è avvenuto alle 14.00, proprio all’incrocio con viale Angelico.
La vittima è stata sbalzata dalla moto, colpendo violentemente la testa sull’asfalto e perdendo il casco. Nonostante l’intervento tempestivo di un’ambulanza, i soccorritori hanno purtroppo constatato il decesso.
La conducente dell’auto, una donna di 60 anni, si è prontamente fermata per prestare i primi soccorsi. Attualmente, il tratto di piazzale Maresciallo Giardino compreso tra viale Angelico e il semaforo con Circonvallazione Clodia rimane chiuso al traffico.
La donna è stata trasportata presso l’ospedale Santo Spirito per gli accertamenti medici di routine. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del gruppo pronto intervento traffico, mentre ulteriori indagini sono in corso ad opera del I Gruppo Prati della Polizia Locale al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
FONTE: romatoday.it



