Roma. Incidente sul lavoro in zona Fleming, muore un operaio di 43 anni

Nel pomeriggio di oggi, si è verificata una terribile tragedia sul lavoro nella zona del Fleming a Roma Nord. Un operaio romeno di 43 anni, impegnato in alcuni lavori di ristrutturazione, si è accidentalmente tagliato la gola con una smerigliatrice. I colleghi dell’uomo hanno chiamato immediatamente il 112, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del commissariato Ponte Milvio di polizia per accertare le cause dell’incidente. Secondo i primi riscontri, l’operaio si trovava impegnato con un frullino elettrico quando si sarebbe tagliato la gola con l’attrezzo da lavoro per motivi ancora da accertare.

Le ferite riportate dall’uomo sono state troppo gravi, e il personale del 118 non ha potuto fare altro che accertare la morte del lavoratore.

Roma. Incidente sul lavoro in zona Fleming, muore un operaio di 43 anni

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere