Tragedia nella notte a Roma, dove un ragazzo di 17 anni ha perso la vita in seguito a un grave incidente stradale. Lo scontro è avvenuto tra il 3 e il 4 settembre in via Lanfranco di Pavia, all’incrocio con via Antonio Furlan, nella zona di Cesano.
Il giovane si trovava a bordo di uno scooter 125 insieme a un amico di 18 anni, rimasto ferito ma non in pericolo di vita. Secondo le prime ricostruzioni, lo scooter si è scontrato con una Volvo guidata da un 21enne. L’impatto è stato fatale per il minorenne, che era alla guida del mezzo a due ruote.
Sul posto sono intervenuti i medici del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, e gli agenti del XIV gruppo Monte Mario della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno effettuato i rilievi e disposto il sequestro dei veicoli.
La salma del ragazzo è stata trasferita all’istituto di medicina legale per l’autopsia. L’amico 18enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Bracciano, mentre il conducente dell’auto è stato sottoposto ai test di rito all’ospedale Sant’Andrea.
Le indagini sono tuttora in corso per chiarire l’esatta dinamica del sinistro.
FONTE: romatoday.it

Immagine copertina ARCHIVIO


