San Polo (RM). Ciak si gira con Marco Bellocchio e Francesca Calvelli

Da Mercoledì 29 marzo, a Monte Morra, nella zona di San Polo dei Cavalieri (RM), all’altezza del piazzale accanto a “Montagna Spaccata”, è in giro la troupe della casa di produzione cinematografica “Kavac Film” di Marco Bellocchio e Francesca Calvelli.

La “Kavac Film” ha molti progetti in produzione come “La conversione” di Marco Bellocchio, “Prima la vita, poi il cinema” di Francesca Comencini, “La vita accanto” di Marco Tullio Giordana, “Volare” di Margherita Buy .

Tra le ultime produzioni di “Kavac Film” c’è “Il traditore” diretto da Marco Bellocchio, con Pierfrancesco Favino nei panni di Tommaso Buscetta (in concorso al Festival di Cannes, candidato all’Oscar Internazionale Lungometraggi 2020 in Italia, con sette premi) Nastri d’ Argento, sei David di Donatello, Golden Globe per il miglior film).

Marco Bellocchio, regista di fama internazionale, ha vinto il Leone d’argento e d’oro alla carriera alla Mostra del cinema di Venezia, l’Orso d’argento alla Berlinale e la Palma d’oro d’onore a Cannes per Max può aspettare.

San Polo (RM). Ciak si gira con Marco Bellocchio e Francesca Calvelli

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere