
Hai voglia di mangiare un piatto tipico romano? Come la carbonara, quella bona…e magari un carciofo alla giudia con una coda alla vaccinara? Vivere l’atmosfera di Trastevere e Campo de Fiori , bere un buon vino rosso dentro dei bicchieri di coccio, il tutto illuminato da un cielo stellato e sentirsi come il protagonista de Il Rugantino? Però non hai voglia di arrivare in auto al centro di Roma?

ll 14 Settembre dalle ore 19:30, inaugurerà l’Trattoria Romana Ci Penso io, in Via Palombarese Santa Lucia di Fonte Nuova. Un locale dove è stato riprodotto un quartiere di Roma. Ebbene sì appena si varca la soglia, la scenografia cambia, è come entrare in un set cinematografico, studiato e realizzato con arte dal maestro Giorgio Brizielli, de L’arte di creare sogni studio Brizielli.
Francesco Montico il proprietario, mi racconta che la sua esperienza nel catering, lo ha spinto ad aprire un luogo del cuore, dove la cucina romana è la vera regina incontrastata. Le carni scelte, del territorio laziale, i prodotti a km zero, e la passione per il territorio, hanno spinto lui e sua moglie Susanna Turco a tuffarsi in questa avventura.
Un luogo da scoprire all’inaugurazione, che porterà gli abitanti di Fonte Nuova a fare un viaggio nel passato, sentirsi spettatori in un teatro dove la cucina sarà la protagonista indiscussa.
Non perdere la data del 14 settembre, vieni a scoprire le prelibatezze con una degustazione gustosa offerta gratuitamente a tutti gli ospiti che saranno i ben venuti.
Fb: ci penso io
Ig: @ci_penso_io_lab
Tiktok: @cipensoiolab
Sito web: http://www.cipensoiolab.it
Tel whatsapp: 3496427341 – 3487318884
Fisso: 0630322346
ADV

di Veronica Evangelisti
ph studio Never without love


