Scontro al vertice in Serie C!
Domenica 20 Febbraio, la nostra Serie C si è scontrata con la seconda in classifica, la Danima Spes Mentana, nel Girone C del Campionato regionale Fipav Lazio.
Un vero derby, anche tra paesi, per la vicinanza geografica tra Santa Lucia (Fonte Nuova) e Mentana.
ICS Volley Santa Lucia si afferma capolista, dopo un’ora e mezza di match, con tre set serratissimi, e un secondo set al cardiopalma che ha visto le due squadre arrivare a giocare oltre il 25esimo punto fino al 29 a 27 per ICS Volley, e una sostituzione in corsa, per un infortunio del nostro Capitano, Noemi Viselli.
Una domenica che dopo lo stop per le restrizioni covid, ha riportato il pubblico al 60% nel palazzetto di Santa Lucia.
Un grazie speciale al costante supporto dei nostri tifosi.

ULTIMI ARTICOLI
Monte Livata – Trofeo Città di Subiaco: sport e valorizzazione del territorio
Si è conclusa con grande partecipazione e spirito agonistico l’edizione 2026 del Trofeo Città di Subiaco, evento dedicato allo sci di fondo che ha animato la giornata di domenica nel suggestivo scenario di Monte Livata. Campo dell’Osso si è trasformato in una vera e propria arena sportiva, accogliendo atleti di livello regionale e nazionale in…
Guidonia Montecelio: grande partecipazione alla festa di Carnevale
Grande successo per il Carnevale di Guidonia Montecelio 2026, che anche quest’anno ha registrato una forte partecipazione di cittadini e visitatori. Oltre ai tradizionali carri allegorici, la manifestazione si è trasformata in una vera e propria festa di piazza, animando la città fino a tarda serata con musica, spettacoli e momenti di condivisione. L’Amministrazione comunale…
Guidonia: la palestra comunale di via Po intitolata a Giuseppe Trepiccione
La palestra comunale di via Po, a Guidonia Montecelio, è stata ufficialmente intitolata a Giuseppe Trepiccione, figura molto amata in città per il suo impegno nello sport, nel volontariato e nel sostegno alle persone più fragili. La cerimonia si è svolta nella mattinata, alla presenza di cittadini, associazioni e rappresentanti istituzionali. Trepiccione è stato un…
–Le notizie delle nostre terre-La nostra idea è quella di portare nelle case di voi lettori tutte quelle realtà che riguardano il nostro territorio, quei luoghi che hanno visto lo sviluppo delle nostre città su terreni e su aree che hanno vissuto un passato lontano più di duemila anni. Da questo partiamo per raccontare i fatti avvenuti nel corso di questi millenni, con una attenzione verso la cultura delle nostre terre ma senza spostare il nostro impegno da ciò che ci accade attualmente intorno, mettendo in risalto, di volta in volta, fatti di cronaca, di sport e di attualità, compresa quella parte di amministrazione che ci è più vicina.
Circostanze e avvenimenti del nostro passato e del nostro presente, allungando lo sguardo verso il futuro.
Questo non vuol dire non prestare attenzione al mondo che ci circonda. I nostri articoli e video vi parleranno della Storia e delle bellezze e anche di quanto accade in territori più lontani dalla nostra regione. Il nostro interesse primario è quello di offrire un servizio giornalistico che possa portare a un rapporto di continuità con voi, nostro punto d’incontro per la conoscenza e la divulgazione di notizie che riguardano il territorio in cui viviamo e anche oltre. È molto importante creare un filo diretto con i nostri lettori, con l’augurio di riuscire a comunicare in un mondo che ci allontana sempre di più. Giorgio Moscatelli


