Tivoli. Alessandro Castellaccio muore dopo giorni di agonia, era stato massacrato di botte

Alessandro Castellaccio, il 41enne coinvolto in una tragica lite lo scorso 18 giugno a Tivoli, ha perso la sua battaglia per la vita. Dopo essere stato trovato in condizioni critiche in via Domenico Giuliani, è purtroppo deceduto venerdì 23 giugno presso il reparto di Terapia Intensiva del policlinico Umberto I di Roma, dove era stato ricoverato in coma farmacologico a causa di un’emorragia cerebrale.

Secondo quanto riportato dalle indagini condotte dai carabinieri di Tivoli, la lite era scoppiata nel pomeriggio di domenica 18 giugno fuori da un bar nelle vicinanze di via Giuliani. I protagonisti dello scontro erano Castellaccio e un altro individuo di 42 anni, di nazionalità romena. Al momento dell’arrivo dei militari sul luogo, entrambi i contendenti erano feriti, ma la situazione di Castellaccio appariva subito critica, poiché giaceva a terra privo di conoscenza.

Immediatamente trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, è stato ricoverato in prognosi riservata. Successivamente, è stato deciso il suo trasferimento all’Umberto I di Roma, dove è giunto in coma farmacologico. Il suo cuore ha cessato di battere cinque giorni dopo l’aggressione. Il cittadino romeno di 42 anni, che era stato anch’egli accompagnato in ospedale e dimesso con una prognosi di 25 giorni, è stato accusato di lesioni gravissime. Tuttavia, molto probabilmente, dovrà ora rispondere dell’accusa di omicidio.

Tivoli. Alessandro Castellaccio muore dopo giorni di agonia, era stato massacrato di botte

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere