Tivoli – Chiuso per un giorno l’asilo nido Fantabimbi: interventi sull’acquedotto Marcio

Chiusura straordinaria per l’asilo nido comunale “Fantabimbi” a Tivoli. La struttura, situata in via Domenico Giuliani, resterà chiusa per l’intera giornata del 10 aprile 2026.

Il provvedimento è stato disposto per consentire il completamento degli interventi necessari al ripristino della piena funzionalità dell’acquedotto Marcio, a cura di ACEA ATO 2.

La decisione è stata adottata con l’obiettivo di garantire le migliori condizioni igienico-sanitarie, tutelando la salute dei bambini e del personale impiegato nella struttura.

L’attività dell’asilo riprenderà regolarmente al termine degli interventi, salvo ulteriori comunicazioni da parte dell’amministrazione comunale.

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere