Tivoli. Muore dopo due giorni di agonia il pensionato investito a Villa Adriana


Ancora una tragica perdita sulle strade della Capitale e dintorni, con la vittima numero 137 dall’inizio dell’anno. Si chiamava Nicolino Sinceri, aveva 74 anni ed era un ex autista Cotral in pensione. Dopo una dura lotta durata due giorni all’ospedale di Tor Vergata, purtroppo ha perso la vita. La tragedia si è consumata lungo via Tiburtina, a Tivoli, proprio di fronte a Villa Adriana.

Nicolino Sinceri, residente nella stessa zona di Villa Adriana, è stato colpito in pieno da un SUV proveniente da Roma, guidato da una donna di 60 anni di Rocca di Papa. Immediatamente dopo l’incidente, l’uomo è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale di Tor Vergata, ma purtroppo il suo cuore ha smesso di battere nella serata di martedì 3 ottobre.

Le autorità stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, sotto la supervisione della polizia locale di Tivoli. Nel frattempo, la conducente del SUV è stata deferita alle autorità giudiziarie con l’accusa di omicidio stradale. Al momento, non è ancora chiaro se la vittima stesse attraversando la strada sulla striscia pedonale. il veicolo coinvolto è stato posto sotto sequestro.

Tivoli. Muore dopo due giorni di agonia il pensionato investito a Villa Adriana

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere