Tivoli. Una ditta romana terminerà i lavori della strada Quintiliolo, ecco quando sarà pronta

Con la determina numero 1277, firmata il 26 aprile 2023, è stato dato il via ufficiale ai lavori di sistemazione del tratto stradale di via Maria Santissima di Quintiliolo. L’obiettivo principale dell’intervento è quello di migliorare le condizioni di sicurezza dell’incrocio tra via Maria SS di Quintilolo e la Strada Provinciale 31a “Tivoli-Marcellina”.

L’appalto è stato assegnato all’Impresa Giorgio Lanzetta Spa, una società con sede a Roma, per un importo pari a 349 mila 656 euro e 55 centesimi. L’offerta della ditta è stata considerata la più vantaggiosa dal punto di vista economico.

La durata prevista dei lavori è di 240 giorni, il che significa che la sistemazione del tratto stradale dovrebbe essere completata entro la metà di dicembre, in tempo per la riapertura alla viabilità. Questa è una notizia che gli abitanti di Tivoli e delle zone limitrofe attendevano con ansia, dopo mesi di disagi e insicurezza a causa del dissesto stradale.

La sistemazione della via Maria Santissima di Quintiliolo rappresenta un importante intervento per la città di Tivoli, che si conferma sempre più attenta alla sicurezza e alla fruibilità delle sue strade. La scelta di affidare i lavori a un’impresa di grande esperienza come la Giorgio Lanzetta Spa è un segnale importante per la qualità dei lavori che verranno eseguiti.

Sul caso, agli inizi di aprile, era intervenuto anche il TG3 con un servizio.

Tivoli. Una ditta romana terminerà i lavori della strada Quintiliolo, ecco quando sarà pronta

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere