Incidente sulla Salaria: fermo il traffico tra Roma e Monterotondo

Diversi automobilisti hanno segnalato disagi sulla Salaria, la strada che collega Roma a Monterotondo, a causa di un incidente che ha causato blocchi nel traffico.

Un’utente ha dichiarato di aver percorso il tratto in direzione Rieti alle ore 14:00, specificando che, sebbene in partenza siano state imposte deviazioni, al ritorno il traffico risultava libero.

Inoltre, un altro utente ha riferito di aver notato un camion fermo in mezzo alla strada. Questi episodi hanno causato notevoli ritardi e stress tra gli automobilisti, alcuni dei quali hanno optato per il casello di Castelnuovo per evitare il tratto bloccato.

Le autorità competenti sono state informate dell’accaduto e stanno monitorando la situazione per garantire la ripresa della circolazione nel minor tempo possibile.

FONTE: post su gruppo facebook “Sei di Monterotondo Se

FOTO ARCHIVIO

Immagine copertina ARCHIVIO

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere