Tragedia nel pomeriggio di ieri: adolescente precipita da un albero e muore

Tragedia ai Castelli. Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 15 aprile, un giovane di 14 anni, ha perso la vita dopo essere caduto da un’altezza di 30 metri in una zona boschiva sul pendio genzanese del lago di Nemi. La tragica caduta è avvenuta poco prima delle 19.30 all’interno del comune di Genzano, precisamente in via Colle Perino.

Secondo quanto riportato dai carabinieri della stazione di Genzano e della compagnia di Velletri, il ragazzo si trovava con alcuni amici quando ha deciso di arrampicarsi su un albero. Purtroppo, il ramo su cui si era appoggiato si è spezzato, causandone la caduta.

Una caduta libera di 30 metri ha reso l’adolescente privo di sensi, e solo l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e del personale medico del 118 ha permesso di soccorrerlo. Tuttavia, le sue condizioni erano critiche e nonostante il trasporto d’urgenza all’ospedale dei Castelli, situato a pochi chilometri di distanza, non è stato possibile salvarlo.

Originario di Genzano ma residente ad Ariccia, il giovane è stato dichiarato deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. La salma è stata consegnata alla famiglia, e non vi sono dubbi sul fatto che si sia trattato di un tragico incidente.

FONTE: romatoday.it

Tragedia nel pomeriggio di ieri: adolescente precipita da un albero e muore

ilterritorio.net

Articoli recenti

Rispondi

Per segnalazioni:

Per collaborazioni:

(Solo whatsapp)

IL TERRITORIO S.R.L.

Sede legale: Via Palombarese 632/634 – 00013 Fonte Nuova (RM)

Registrazione Tribunale di Tivoli n. 6786/2025 del 29/09/2025

Iscrizione al ROC n° 43915

REA Roma 1764703

DIRETTORE RESPONSABILE
Ramiro Baldacci (direttore@ilterritorio.net)

Soggetto designato al trattamento dati: il Direttore Responsabile della testata.

Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati nell’esercizio dell’attività giornalistica, si precisa che il titolare del trattamento è Il Territorio S.r.l.

© Copyright Il Territorio S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.

Scopri di più da IlTerritorio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere